Turismo per Caso – Guide Viaggi e Offerte Vacanze

Turismo per Caso - il Blog

Un viaggio di lavoro che diventa Vacanza...
Un Campo Studio che si trasforma in Viaggio...
Una semplice Gita ma con gli occhi del Turista...
Viaggio, Week-End, Agriturismo, Sagra... e Tu?

Cerca Voli LowCost

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email:

Capodanno a Londra, inizio 2013 per tutte le tasche

Siete a caccia di una meta per concludere degnamente questo 2012?

Ecco il nostro suggerimento!  Capodanno a Londra, per vivere la notte di san Silvestro in modo indimenticabile. ( )

Londra conclude l’anno con eventi coinvolgenti e spettacolari. Le iniziative organizzate nella capitale inglese sono moltissime e capaci di andare incontro a tutti i gusti e tutte le tasche!

capodanno a londra 2013

Capodanno 2013 Londra, quale festa scegliere ?

La festa più famosa del Capodanno a Londra è quella che si svolge nella piazza del Big Ben illuminata a giorno dai fuochi artificiali che, alla mezzanotte scandita dai 12 rintocchi della torre dell’orologio, illuminano di mille colori tutto il tratto di Tamigi di fronte al London Eye.

Essere presenti è bellissimo ed emozionante ma occorre arrivare in anticipo per conquistare un posto "in prima fila" per godere di uno spettacolo indimenticabile.

Capodanno a Londra può essere l’occasione per una crociera sul Tamigi, navigando sotto il Big Ben e il London Eye allo scoccare della mezzanotte, sicuramente un momento suggestivo ed emozionante.

A Londra per Capodanno 2013 le proposte sono tantissime, con cene e serate danzanti capaci di regalare momenti magici e unici.


Oltre al Capodanno sul Tamigi, ad esempio ci si può orientare alla festa a Trafalgar Square dove ogni anno sono attese centinaia di migliaia di persone: gli eventi organizzati dalla Greater London Authority nella piazza più famosa di Londra attirano una folla che si riunisce per festeggiare insieme le grandi occasioni.

Feste ed animazioni si svolgono ovunque in città soprattutto nei luoghi simbolo della night life londinese: locali, ristoranti, pub discoteche, tutti organizzati per offrire una serata indimenticabile.

A Londra, un modo originale per trascorrere il 1 gennaio è quello di assistere alla London New Year Day Parade: una parata nota per l’importante contributo che apporta a molte associazioni che si occupano di beneficenza, con circa 10.000 artisti che arrivano da tutto il mondo. La manifestazione, rappresenta uno degli eventi più apprezzati sia dai londinesi che dai turisti che invadono le strade della capitale il primo giorno dell’anno.

london 2013 new year parade

L’evento ospita la "Let’s Help London Challenge", una sfida tra i diversi quartieri di Londra, che espongono alla città le proprie creazioni, come carri, esibizioni musicali, presentazioni o molto altro.

Tra bande musicali, cheerleaders e svariati carri avrete il piacere di vedere da vicino delle mongolfiere mentre sfileranno anche riproduzioni su gomma di locomotive a vapore.

Trascorrere il Capodanno 2013 a Londra, una meta divertente e unica per salutare il 2012 ed accogliere il nuovo anno!

Puoi seguirci tramite RSS Feed oppure Iscriverti alla Newsletter

Commenti

Lascia un Commento

Sei entrato per lasciare un commento.


© 2007 - 2016 Turismo per Caso - powered by La mia Ombra