Home / Vacanze Capodanno / Capodanno a Firenze: divertimento e arte per un finale con il botto

Capodanno a Firenze: divertimento e arte per un finale con il botto

Firenze è una delle città più amate al mondo. Migliaia di turisti provenienti da ogni angolo si riversano quotidianamente nella culla del Rinascimento.

In questo periodo, poi, la città diventa un vero e proprio gioiello di luci, colori, addobbi natalizi e molto altro ancora. Molti sono coloro i quali hanno scelto di passare le prossime vacanze natalizie in questa fantastica città che offre molto e ha una soluzione per tutte le esigenze.

appartamenti firenze

Che voi siate giovani o più grandi, che viaggiate in coppia, in famiglia o con amici, a Firenze potrete passare dei giorni davvero indimenticabili all’insegna del divertimento e non solo. Ricordiamo, infatti, che si tratta di una città piena di arte, musei, monumenti, mostre e quant’altro. Nessuno resta con le mani in mano a Firenze.

L’accoglienza e il calore che i fiorentini riservano ai turisti, ma anche il buon vino e l’ottimo cibo, faranno da cornice perfetta a una vacanza dei sogni. Ottima idea anche quella di passare il Capodanno a Firenze. Le occasioni tra cui scegliere sono davvero tantissime: nella notte più lunga dell’anno, Firenze si anima e offre ancora di più.

La scelta è vastissima, dato che si può scegliere tra tantissime feste in discoteca, locali e ristoranti di vario tipo, ma anche nelle molte piazze della città. Per chi ama la musica, ricordiamo che in Piazza della Stazione è previsto il concerto dei Subsonica e anche le altre piazze, da quella del Duomo a quella della Repubblica, da quella dove sorge Santa Croce a quella della Santissima Annunziata saranno teatro di festeggiamenti e quant’altro.

capodanno 2013 firenze

Per chi decide per un capodanno alternativo consigliamo anche di prendere un appartamento a Firenze: questa soluzione è comoda, pratica e molto conveniente se si è in molti. In questo modo, infatti, si potrà risparmiare rispetto a un hotel e si avrà tutta la comodità di poter fare quello che più si desidera.

Turismo per Caso vi consiglia di scegliere fra le varie offerte di appartamento Oh-Florence per le comitive più o meno grandi: in questo modo ci si diverte ancora di più e si ha una casa intera a propria disposizione.

About Il Conte

Check Also

Festeggiare il Capodanno a Barcellona

Se state pensando di festeggiare il capodanno all’estero allora vi suggeriamo di festeggiare il capodanno a Barcellona, la …

Lascia un commento