Home / Vacanze Capodanno / Capodanno 2012 a Barcellona

Capodanno 2012 a Barcellona

Barcellona è la meta del tuo prossimo viaggio per il Capodanno 2012.

Scegliere di festeggiare l’arrivo del nuovo anno, ammirando la sontuosità della Sagrada Família illuminata a festa o la bellezza della Pedrera di Barcellona, è il modo migliore per salutare il vecchio anno!

Barcellona...

La festa va avanti fino all’alba, tra discoteche, concerti nella Plaza de Toros, o lungo la Rambla, tra Plaza Cataluña, centro della città, e il porto antico.

Barcellona, meta turistica ambita sia per la bellezza architettonica che per la quantità di monumenti e musei da visitare, da dicembre si trasforma e si arricchisce con i colorati mercatini di Natale.

Fuori dalla Cattedrale, nel Barrio Gotico, affascinante quartiere medievale, vengono montate le tende della Fira de Santa Lúcia, e fuori dalla Sagrada Famìlia di Gaudì, si trovano tantissime simpatiche idee regalo.

A Capodanno, dopo i festeggiamenti in casa, allo scoccare dell’ultimo rintocco, esplode la festa da Rambla, Porto Vecchio, Plaza de Cataluña, con musiche, balli, brindisi, in un unico vortice di luci, colori e allegria…una sensazione davvero unica! 

Scegli Barcellona per le tue vacanze di Capodanno. La città, con la sua vita allegra e palpitante, ti saprà stupire e regalare un’esperienza indimenticabile.

Ma non perdere tempo e prenota ora le tue vacanze di Capodanno 2012 Barcellona, per trascorrere un indimenticabile San Silvestro.

Barcellona By night

Potrai trovare informazioni su hotel e voli per Barcellona e approfittare delle migliori offerte per un viaggio on-line per risparmiare ed assicurarti una vacanza indimenticabile!

About Il Conte

Check Also

Capodanno a Napoli cosa fare e cosa non perdere

Tra le città italiane più affascinanti dove trascorrere il Capodanno c’è senza dubbio Napoli. Sono …

Lascia un commento