Home / Vacanze Capodanno / Capodanno 2011 a Venezia

Capodanno 2011 a Venezia

La notte più lunga dell’anno, quella di San Silvestro merita una meta magica.

Venezia, il modo migliore per festeggiare il Capodanno 2011.

Le proposte per il primo giorno dell’anno nuovo, in piazza, in albergo, in agriturismo, in una festa romantica o in piazza in mezzo alla gente, comprendono pacchetti speciali per i turisti che decidono di salutare il nuovo anno nella magica città lagunare. Prenota

Venezia è perfetta per salutare il 2010 ed accogliere in modo festoso il nuovo anno, l’incanto della sua particolare urbanistica, dei musei e degli edifici storici di immenso valore artistico e culturale, possono tramutare una vacanza tradizionale in un sogno d’altri tempi.

Piazza San Marco è da sempre il centro di tutta la vita veneziana, con i suoi celebri caffè e l’atmosfera resa ancor più lieta dalla bella musica di sottofondo, viene soprannominata “il più bel salotto del mondo”, ed è anche il centro nevralgico della festa di Capodanno Venezia 2011.

Venezia è unica al mondo, il fascino che trasmette è indescrivibile: ancora di più l’atmosfera a Capodanno diventa magica quando rapisce e cattura completamente l’attenzione di chi vi soggiorna; il labirinto dei suoi vicoli è ricco di illuminazioni e di mistero.

Atteso ogni anno è il Concerto di Capodanno del Teatro La Fenice che, dalla riapertura nell’anno 2004 è giunto alla VII edizione; i biglietti del concerto sono già in vendita a prezzi compresi tra i 30 e i 300 euro, sul sito Internet della Fenice www.teatrolafenice.it, presso tutte le biglietterie autorizzate del teatro.

Allora non aspettate altro tempo, il 31 Dicembre bisogna festeggiare il Capodanno in Piazza San Marco con l’evento Love 2011, il Capodanno Veneziano farà pulsare il cuore della città in una delle notti più importanti dell’anno.

About Il Conte

Check Also

Festeggiare il Capodanno a Barcellona

Se state pensando di festeggiare il capodanno all’estero allora vi suggeriamo di festeggiare il capodanno a Barcellona, la …

3 comments

  1. Mi sembra un buon prezzo.

  2. @ Dami Gargano : si decisamente accettabile considerando tutto il contesto di Venezia.

Lascia un commento