Turismo per Caso – Guide Viaggi e Offerte Vacanze

Turismo per Caso - il Blog

Un viaggio di lavoro che diventa Vacanza...
Un Campo Studio che si trasforma in Viaggio...
Una semplice Gita ma con gli occhi del Turista...
Viaggio, Week-End, Agriturismo, Sagra... e Tu?

Cerca Voli LowCost

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email:

Capodanno 2011 nel Salento

Sono oramai agli sgoccioli i preparativi per il Capodanno 2011. Tutta Italia si prepara per vivere nel migliore dei modi la notte più lunga dell’anno: feste in piazza, musica, cenone di San Silvestro, discoteche, locali aperti fino all’alba e tantissimo divertimento.

Salento Capodanno

Ed è così anche in uno dei territori più bello d’Italia: il Salento. Il cosiddetto Tacco d’Italia, che nei mesi estivi attira un numero incredibile di turisti desiderosi di tuffarsi nelle sue acque cristalline, che non hanno nulla da invidiare alle Maldive, accoglierà anche per il Capodanno 2011 tantissimi visitatori.

Fioccano infatti le prenotazioni alle strutture ricettive: bed and breakfast, appartamenti, ville sul mare e case vacanze Salento si preparano a dare alloggio e la consueta ospitalità tipica salentina a tutti coloro che affolleranno le città, i paesini e le piazze.

Entrando nel dettaglio la musica sarà grandissima protagonista del Capodanno nel Salento: a Lecce, in Piazza del Palio, si esibiranno i beniamini locali Sud Sound System che saranno preceduti sul palco dalla band Apres la Classe. Musica raggae, ska, dub, ritmi giamaicani ed africani su cui scatenarsi.

Sulla costa adriatica a Gallipoli ci sarà la tipica festa locale: un pupazzo imbottito di fuochi d’artificio sarà fatto esplodere allo scoccare della mezzanotte. Il cielo della cittadina salentina sarà illuminato a giorno per il divertimento di tutti, soprattutto dei più piccoli.

Tornando alla musica, è in programma un grande concerto ad Otranto. La splendida città sull’adriatico allestirà un palco sul Lungomare degli Eroi dove si esibirà Nina Zilli: soul, musica italiana anni ’60, raggae e ska, il nuovo fenomeno musicale nostrano farà ballare e cantare tutti.

Non è Salento ma è sempre Puglia: un altro bellissimo live è in programma a due passi da Bari. A Corato daranno il benvenuto al 2011 Giuliano Palma ed i suoi Bluebeaters. Migliaia di persone sono attese anche da altre regioni per ballare fino all’alba!

Sono in tanti a non vedere l’ora di scappare dal lavoro, staccarsi dalle sedie ufficio a cui sembriamo spessi incollati e godersi l’incredibile divertimento del Capodanno 2011 nel Salento.

Puoi seguirci tramite RSS Feed oppure Iscriverti alla Newsletter

Commenti

  1. BB Lecce Salento Dice,

    Romantica vacanza natalizia nel Salento a 20 mk dal mare e 5 da Lecce

Lascia un Commento

Sei entrato per lasciare un commento.


© 2007 - 2016 Turismo per Caso - powered by La mia Ombra