Turismo per Caso – Guide Viaggi e Offerte Vacanze

Turismo per Caso - il Blog

Un viaggio di lavoro che diventa Vacanza...
Un Campo Studio che si trasforma in Viaggio...
Una semplice Gita ma con gli occhi del Turista...
Viaggio, Week-End, Agriturismo, Sagra... e Tu?

Cerca Voli LowCost

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email:

Capodanno 2011 alle Mauritius

Capodanno alle Mauritius significa capodanno nella pace più assoluta di un’isola dove regna la vegetazione e la natura più rigogliosa. Per chi ricerca un paradiso terrestre fatto di mare, sole e splendide spiagge, senza però doversi allontanare fino a raggiungere il continente americano o addirittura l’Oceania, le isole Mauritius sono certamente l’ideale.

Tutte le isole che compongono l’arcipelago sono abbarcciate dalla barriera corallina: meravigliosi i fondali da esplorare per gli amanti del sub.

Una vacanza a Mauritius prevede la visita alla capitale Port Louis sulla costa nord-est dell’isola, e alla Place d’Armes, l’antica Piazza d’Armi.

Mauritius è famosa per le sue acque turchesi, i suoi tramonti, il suo entroterra rigoglioso e lussureggiante. Le spiagge più belle e soprattutto più indimenticabili le trovate nell’Isola di Rodriguez a cinquecento chilometri da Mauritius, dove si ha la possibilità di visitare lidi spettacolari e di praticare gli sport acquatici più divertenti e incredibili.

Il capodanno 2011 a Mauritius vi consentirà di assaggiare la magnifica cucina, che qui rappresenta un compendio di più gastronomie. I piatti più comuni sono quelli creoli, europei, cinesi, quasi tutti a base di pesce. Il tipico buffet mauriziano è composto da biryani musulmano, pollo al curry indiano, maiale alla cinese, roast beef creolo e verdure. Il riso bollito accompagna praticamente ogni pietanza. La birra e il rum di produzione locale sono forti, abbondanti ed economiche.

Mauritius ospita strutture per tutti i gusti: dai resort marini per turisti esigenti a sistemazioni presso la popolazione.

Un Capodanno 2011 Mauritius vi permetterà di riposare e di esplorare la natura rigogliosa. Sarà un Capodanno tranquillo, all’insegna della sobrietà e del relax più genuino, indimenticabile… da ripetere. Prenota ora Last Second Mauritius.

Puoi seguirci tramite RSS Feed oppure Iscriverti alla Newsletter

Commenti

Lascia un Commento

Sei entrato per lasciare un commento.


© 2007 - 2016 Turismo per Caso - powered by La mia Ombra