Home / Vacanze Capodanno / Capodanno 2011 alle Mauritius

Capodanno 2011 alle Mauritius

Capodanno alle Mauritius significa capodanno nella pace più assoluta di un’isola dove regna la vegetazione e la natura più rigogliosa. Per chi ricerca un paradiso terrestre fatto di mare, sole e splendide spiagge, senza però doversi allontanare fino a raggiungere il continente americano o addirittura l’Oceania, le isole Mauritius sono certamente l’ideale.

Tutte le isole che compongono l’arcipelago sono abbarcciate dalla barriera corallina: meravigliosi i fondali da esplorare per gli amanti del sub.

Una vacanza a Mauritius prevede la visita alla capitale Port Louis sulla costa nord-est dell’isola, e alla Place d’Armes, l’antica Piazza d’Armi.

Mauritius è famosa per le sue acque turchesi, i suoi tramonti, il suo entroterra rigoglioso e lussureggiante. Le spiagge più belle e soprattutto più indimenticabili le trovate nell’Isola di Rodriguez a cinquecento chilometri da Mauritius, dove si ha la possibilità di visitare lidi spettacolari e di praticare gli sport acquatici più divertenti e incredibili.

Il capodanno 2011 a Mauritius vi consentirà di assaggiare la magnifica cucina, che qui rappresenta un compendio di più gastronomie. I piatti più comuni sono quelli creoli, europei, cinesi, quasi tutti a base di pesce. Il tipico buffet mauriziano è composto da biryani musulmano, pollo al curry indiano, maiale alla cinese, roast beef creolo e verdure. Il riso bollito accompagna praticamente ogni pietanza. La birra e il rum di produzione locale sono forti, abbondanti ed economiche.

Mauritius ospita strutture per tutti i gusti: dai resort marini per turisti esigenti a sistemazioni presso la popolazione.

Un Capodanno 2011 Mauritius vi permetterà di riposare e di esplorare la natura rigogliosa. Sarà un Capodanno tranquillo, all’insegna della sobrietà e del relax più genuino, indimenticabile… da ripetere. Prenota ora Last Second Mauritius.

About Il Conte

Check Also

Festeggiare il Capodanno a Barcellona

Se state pensando di festeggiare il capodanno all’estero allora vi suggeriamo di festeggiare il capodanno a Barcellona, la …

Lascia un commento