Home / Vacanze Capodanno / Capodanno 2011 a Berlino

Capodanno 2011 a Berlino

Stai pensando con gli amici di vivere un capodanno 2011 all’insegna del divertimento e del proibito?

La meta ideale per salutare il nuovo anno è Berlino, un città sempre in movimento, dinamica, vivace! Trascorri il Capodanno 2011 a Berlino, non te ne pentirai.

In viaggio a Berlino potrai visitare la zona est ricca di musei storici e di chiese, la zona ovest con ristoranti, negozi, vita notturna e locali da godere e scoprire durante tutte le vacanze di Natale e per un Capodanno 2011 Berlino davvero indimenticabile.

Durante il Capodanno a Berlino è obbligatorio fare tappa in uno dei musei o delle gallerie d’arte presenti in città come il Museo Egizio, nello splendido castello di Charlottenburg, l’incredibile crogiolo del Kulturforum o, il Museo Dahlem. Inoltre è consigliatissima una visita al Museo di Pergamo, che ospita la maggior parte dell’eredità archeologica dell’Asia Minore.

Ma trascorrere il Capodanno Berlino significa lasciarsi trasportare dalla vita notturna e dalla musica techno, che l’hanno resa famosa in tutto il mondo.

A San Silvestro, Berlino ti accoglie con feste e divertimenti in ogni angolo della città, mentre sotto la porta di Brandeburgo le persone si riuniscono con i calici per salutare il nuovo anno sotto una pioggia di fuochi d’artificio!

Bar discoteche e locali ti aspettano per festeggiare il nuovo anno all’insegna del divertimento e della trasgressione!

Prenota ora, Hotel (), Alberghi e Voli per Berlino in offerta :

About Il Conte

Check Also

Festeggiare il Capodanno a Barcellona

Se state pensando di festeggiare il capodanno all’estero allora vi suggeriamo di festeggiare il capodanno a Barcellona, la …

Lascia un commento