Turismo per Caso – Guide Viaggi e Offerte Vacanze

Turismo per Caso - il Blog

Un viaggio di lavoro che diventa Vacanza...
Un Campo Studio che si trasforma in Viaggio...
Una semplice Gita ma con gli occhi del Turista...
Viaggio, Week-End, Agriturismo, Sagra... e Tu?

Cerca Voli LowCost

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email:

Capodanno 2010 Londra, offerte fantastiche ti aspettano

Capodanno a Londra… Buckingam Palace, Piccadilly Circus, Trafalgar Square, le festività a Londra, il Tower Bridge, il Big Ben, la neve, il Tamigi, Thames per i londinesi… Natale di Londra.

Londra è come il suo Big Ben: enorme, ma signorile e precisa, e basta poco per tuffarvisi dentro. Il fascino della capitale britannica non teme mai confronti qui il Natale è davvero sentito e festeggiato.

Già a metà novembre l’atmosfera si accende con la tradizionale illuminazione delle principali vie commerciali, cerimonia spesso innaugurata da qualche celebrità: Oxford Street, Regent Street, Bond Street, Jermyn Street e altre.

Il Natale inizia davvero con l’accensione del grande Albero di Natale di Trafalgar Square, dono da sempre della Norvegia, che dà il via ai festeggiamenti: le luci dell’albero scaldano la piazza. Tutte le sere fino alla vigilia, tra le 17 e le 21 concerti con cori natalizi si intonano sotto le fronde luminose e colorate dell’albero. Tutta Londra è in note: concerti di musica sacra e classica possono ascoltarsi un po’ ovunque in città, nelle sale da concerto, in molte chiese, alla suggestiva luce delle candele.

Per il tuo Capodanno 2010 a Londra, non esitare, prenota subito. Clicca qui e prenota il tuo Viaggio a Londra.

Dai primi giorni di dicembre fino al 6 gennaio, molti gli spettacoli a cui assistere:

  • “Peter Pan” al Richmond Theatre;
  • “Dick Whittington” al Wimbledon Theatre;
  • “The Nutcracker and the Mouse King” al Chicken Shed Theatre.

Senza dimenticare i balletti, come lo “Schiaccianoci” alla Royal Opera House.

Per gli amanti del pattinaggio sul ghiaccio, il vasto cortile di Somerset House è trasformato in una pista attrezzata, ed il 25 dicembre si svolge come dal 1864, la Peter Pan Cup Swimming Race.

Per quanto riguarda lo shopping natalizio, Londra sa cosa offrire. Per regali originali e preziosi, si possono visitare i negozi dei grandi musei, quali ad esempio quello del Victoria & Albert.

E per l’ultima notte dell’anno? A Londra non mancano i modi per divertirsi: l’offerta di serate nei locali è davvero molto variegata: cenoni a tema, coctails, musica e jazz sono solo gli alcune delle proposte tra molte alternative ai “tradizionali” festeggiamenti in famiglia o con amici.

La città in festa, si vive in strada, sotto il cielo: il Thames scorre e con lui le persone, arrivate un po’ da tutto il mondo, aspettano che il Big Ben faccia sentire la sua voce allo scoccare della mezzanotte, e sul Tamigi lo spettacolo è il London Eye, la ruota panoramica illuminata da fuochi d’artificio.

In offerte per te, tutti i Voli Low Cost per Londra, clicca qui e scopri subito come volare a Londra a prezzi incredibili.

Buon Anno!!!!

Puoi seguirci tramite RSS Feed oppure Iscriverti alla Newsletter

Commenti

Lascia un Commento

Sei entrato per lasciare un commento.


© 2007 - 2016 Turismo per Caso - powered by La mia Ombra