Turismo per Caso – Guide Viaggi e Offerte Vacanze

Turismo per Caso - il Blog

Un viaggio di lavoro che diventa Vacanza...
Un Campo Studio che si trasforma in Viaggio...
Una semplice Gita ma con gli occhi del Turista...
Viaggio, Week-End, Agriturismo, Sagra... e Tu?

Cerca Voli LowCost

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email:

Capodanno 2010 in Kenya

Il Kenya, per il capodanno 2010 ha il sapore dei safari africani, in cui ammirare le più diverse specie di animali selvatici di tutto il continente. Il Kenya con i suoi meravigliosi parchi faunistici, spiagge incontaminate, splendide barriere coralline, cime maestose e antiche città swahili, è il luogo ideale per trascorrere l’ultima notte dell’anno. Scopri fantastici pacchetti viaggi per il tuo Capodanno in Kenya.

Iniziare il nuovo anno all’avventura e con un pizzico adrenalina?

Uno dei paesi più intriganti dell’Africa, il Kenya saprà offrire fantastici paesaggi, safari emozionanti e spiagge dall’acqua cristallina dove è possibile trovare riposo e ristoro solo sotto le verdi palme da cocco.

Lasciarsi coninvolgere dalle tradizioni del luogo vuol dire danzare al ritmo del benga, abbandonarsi ai sapori del luogo, la birra il succo di frutta del frutto della passione accompagnano le pietanze a base di fagioli o di carne, come il noto ‘nyama choma’, carne di capra alla griglia, o i  ‘sambusa’ frittelle di forma triangolare, fritte e farcite di carne macinata speziata.

Un capodanno in Kenia vuol dire vivere un’avventura nella savana, conoscendo luoghi ed animali di questo territorio con un safari. Clicca qui, e trova la formula migliore su TUI.it

Un’esperienza indimenticabile in questo senso è un safari su cammello, da fare nelle aree tribali di Samburu e Turkana, tra Isiolo e il Lago Turkana.

Appassionati di trekking? Sognateun capodanno all’insegna di passeggiate estreme? Ecco che il monte Kenya è il luogo più adatto per le vostre esigenze; e se preferite località panoramiche meno impervie, c’è il monte Elgon, al confine con l’Uganda e le Ngong Hills, vicino a Nairobi.

Mille le iniziative turistiche organizzate in questo territorio come le battute di pesca al largo delle coste di Malindi, il rafting sulle rapide del fiume Athi/Galana, inviaggi in mongolfiera, le immersioni subacquee, il windsurf, e molto altro ancora.

Capodanno a Malindi, la capitale, è sinonimo di divertimento: è possibile scegliere aperitivi, discoteche e Casinò, dove sfidare la fortuna e salutare il nuovo anno più ricchi e fortunati! Prenota subito, non perdere le occasioni last minute per una vacanza in Kenya.

Per un Capodanno da sogno non rimane che Watamu, dove, in una cornice di sabbia bianca e cristallina, le tartarughe di mare saluteranno insieme a voi il nuovo anno!

Natura incontaminata e selvaggia coralli, palmeti e un mare limpido e trasparente, ti stanno aspettando per vivere con te la notte più lunga dell’anno…

Puoi seguirci tramite RSS Feed oppure Iscriverti alla Newsletter

Commenti

Lascia un Commento

Sei entrato per lasciare un commento.


© 2007 - 2016 Turismo per Caso - powered by La mia Ombra