Turismo per Caso – Guide Viaggi e Offerte Vacanze

Turismo per Caso - il Blog

Un viaggio di lavoro che diventa Vacanza...
Un Campo Studio che si trasforma in Viaggio...
Una semplice Gita ma con gli occhi del Turista...
Viaggio, Week-End, Agriturismo, Sagra... e Tu?

Cerca Voli LowCost

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email:

Capodanno 2010 a Zanzibar

Capodanno si avvicina e tu non sai ancora dove andare?

Che ne diresti di preparare costume e abbronzante per trascorrere la notte di San Silvestro su una meravigliosa isola?

Ottima scelta, allora, le splendide isole di Zanzibar ti aspettano e sapranno darti il benvenuto con i loro luoghi paradisiaci.

Zanzibar è un arcipelago nell’Oceano Indiano, al largo della Tanzania, dove si trovano aree naturali ancora in gran parte incontaminate, alcune delle quali forniscono l’habitat di molte specie animali.

La luminosità, i colori  e i profumi di spezie, una delle principali attività dell’isola, ti accoglieranno in questo paradiso, unico per le bellezze naturali, le foreste, le spiagge incredibili ed un ricco patrimonio culturale. La barriera corallina percorre l’intera costa est di Zanzibar proteggendola da nord a sud con la sua chilometrica spiaggia di sabbia bianca. Si tratta di un luogo unico con una delle più belle spiagge del mondo.

La capitale, Zanzibar, ha il suo cuore nel quartiere di Stone Town, dichiarato Patrimonio dell’Umanità e che la rende diversa da migliaia di altre isole tropicali. Potrai girare per i suoi vicoli, i bazar, le moschee e le case arabe, costruite nel secolo XIX, quando Zanzibar era uno dei centri commerciali più importanti dell’Oceano Indiano, frutto di una mescolanza di culture veramente unica e con le tipiche porte di legno intagliate completate da imponenti ornamenti di bronzo.

A pochi chilometri dalla costa di Stone Town c’è un gruppo di piccole isole fra cui Prison Island, Snake Island, Grave Island. Si tratta di isole particolarmente belle e adatte alla pratica dello snorkeling

Mi raccomando non perderti il safari fotografico in uno dei meravigliosi parchi della Tanzania: il Serengeti National Park, la riserva naturale di Ngorongoro, il Tarangire National Park, il Lake Manyara National Park, il Kilimanjaro National Park il Ruaha National Park e il Mikumi National Park.

Buon viaggio e soprattutto Buon Anno, in questo paradiso unico con le più belle spiagge del mondo… Prenota ora il Capodanno a Zanzibar.

Puoi seguirci tramite RSS Feed oppure Iscriverti alla Newsletter

Commenti

Lascia un Commento

Sei entrato per lasciare un commento.


© 2007 - 2016 Turismo per Caso - powered by La mia Ombra