Turismo per Caso – Guide Viaggi e Offerte Vacanze

Turismo per Caso - il Blog

Un viaggio di lavoro che diventa Vacanza...
Un Campo Studio che si trasforma in Viaggio...
Una semplice Gita ma con gli occhi del Turista...
Viaggio, Week-End, Agriturismo, Sagra... e Tu?

Cerca Voli LowCost

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email:

Capodanno 2011 alle Maldive

Vi siete mai fatti un’idea del paradiso? Beh se nel vostro immaginario pensate a una splendida isola tropicale con palme, spiagge bianche e mare colore turchese, il vostro Capodanno 2011 sarà speciale solo alle Maldive.

Offerta :

Capodanno 2011 Maldive è ideale per gli amanti delle immersioni, grazie ai panorami subacquei in cui si possono ammirare coralli e ogni genere di fauna marina.

Vacanze Maldive Capodanno 2009

Il mare qui alle Maldive è azzurro acceso e nasconde distese di corallo e una vita sottomarina inimmaginabile fino a quando non si indossano maschera e pinne e ci si immerge in una escursione subacquea.

Le immersioni sono uno spettacolo indimenticabile. Con maschera e boccaglio si vedono facilmente pesci angelo, scorfani, pesci pappagallo, pesci tromba, pesci unicorno e grandi esemplari marini (delfini, squali, testuggini, razze, pastinache) rincorsi e ammirati da chi pratica immersioni.

Il Capodanno alle Maldive sarà come vivere in un sogno.

Le Maldive con i suoi magnifici atolli e isolette sono ideali per chi ama il relax o per chi cerca l’ebrezza degli sport acquatici: snorkelling, sub e pesca. L’emozione più grande è quella di provare le immersioni di notte, con le luci artificiali in quei fondali, c’è da rimanere a boccca aperta.

Almeno una volta nella vita bisogna visitare le Maldive, "Il Paradiso terrestre", ancora più attraenti nel giorno più emozionante dell’anno, a Capodanno… approfitta è cerca Maldive Last Second, per partire all’ultimo secondo.

Puoi seguirci tramite RSS Feed oppure Iscriverti alla Newsletter

Commenti

Lascia un Commento

Sei entrato per lasciare un commento.


© 2007 - 2016 Turismo per Caso - powered by La mia Ombra