Turismo per Caso – Guide Viaggi e Offerte Vacanze

Turismo per Caso - il Blog

Un viaggio di lavoro che diventa Vacanza...
Un Campo Studio che si trasforma in Viaggio...
Una semplice Gita ma con gli occhi del Turista...
Viaggio, Week-End, Agriturismo, Sagra... e Tu?

Cerca Voli LowCost

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email:

Capodanno 2009 in Montagna

Se hai deciso di trascorrere il Capodanno nelle montagne più belle del mondo: una vacanza in Trentino è capace di offrirti tutto ciò che cerchi,  soddisfa sia la tua voglia di relax, sia la tua voglia di sport. Nelle sue "famosissime" montagne potrai decidere di festeggiare l’arrivo del nuovo anno. Prenota ora una Casa Vacanza in Trentino.

Il Trentino apre ai visitatori i suoi ricchi giacimenti d’arte e di ambiente, risveglia per loro le memorie della storia, li rigenera con la salubrità delle sue acque, dell´aria, del verde.
Questa terra vitale e in continua evoluzione si rispecchia nel lavoro e nei prodotti dei campi e dei pascoli, nelle tradizioni, nei profondi valori della gente, ed esprime il rapporto virtuoso tra natura e cultura, civiltà e paesaggio, benessere e ospitalità.

Il  Capodanno in Trentino è sempre un´occasione di incontro e di conoscenza, una scoperta che sorprende e arricchisce. Clicca qui e prenota subito la tua Vacanza in Montagna.

La stagione invernale è ricca di panorami irripetibili: lunghe piste da sci e veloci e confortevoli. Il Trentino è il luogo ideale per conoscere un ricco patrimonio di arte, storia, cultura e tradizioni. Le sue numerose Valli, tutte incorniciate dalla bellezza delle Dolomiti, rappresentano il luogo ideale per rilassarsi e festeggiare "in bianco". L’emozione di trascorrere il primo giorno di festa dell’anno tra la neve sarà grandissima! Ideale per rispondere alla tua voglia di divertirti è la Val di Sol, con le sue note località: Folgarida, Marilleva, Madonna di Campiglio. Se la vostra voglia di shopping non diminuisce neppure a Capodanno, recatevi per qualche acquisto tipico a Trento e visitate i suoi luccicanti mercatini!  Il Trentino è la risposta ideale anche per chi cerca una vacanza in perfetto stile benessere: la regione è ricca di centri e città a vocazione termale, ad esempio Comano, Pejo e Rabbi.

Respirare l’aria fresca e rilassarsi su verdi prati in alta montagna. La natura ed il paesaggio del Trentino vi aspettano con bellissimi itinerari, rilassanti ma anche stimolanti per una vacanza attiva con innumerevoli passeggiate ed escursioni. Lasciatevi incantare da una natura intatta…
Per chi è alla ricerca di una vacanza davvero differente, per chi vuole immergersi in una realtà autentica e genuina è arrivato il momento di scegliere “l’altra vacanza”. Un mondo rurale legato ai ritmi della natura e della tradizione. Un mondo che attende solo di essere scoperto.
Un modo nuovo per iniziare in maniera unica il nuovo anno, con una vacanza all’insegna del relax e del divertimento…

Puoi seguirci tramite RSS Feed oppure Iscriverti alla Newsletter

Commenti

  1. capodanno Dice,

    ragazzi il Trentino è bellissimo, ma io preferisco l’alto adige!!!

  2. Capodanno in Montagna, Baite e Chalet da sogno Dice,

    […] Il capodanno sulla neve sa unire al fascino del veglione di fine anno, la magia della montagna innevata e il tepore dei caminetti accesi, ricreando atmosfere che possono essere molto suggestive e adatte per salutare il vecchio anno e accogliere il 2010! […]

Lascia un Commento

Sei entrato per lasciare un commento.


© 2007 - 2016 Turismo per Caso - powered by La mia Ombra