Turismo per Caso – Guide Viaggi e Offerte Vacanze

Turismo per Caso - il Blog

Un viaggio di lavoro che diventa Vacanza...
Un Campo Studio che si trasforma in Viaggio...
Una semplice Gita ma con gli occhi del Turista...
Viaggio, Week-End, Agriturismo, Sagra... e Tu?

Cerca Voli LowCost

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email:

Capodanno 2007 a Firenze “La cioccolata: colloquio a uno”

Capodanno si avvicina. Deciso cosa fare? Se ancora non vi siete organizzati, ecco un’idea per trascorrere una notte di San Silvestro davvero alternativa: un capodanno a teatro, con tanto di spettacolo, brindisi di mezzanotte, buffet e gran veglione con spettacolo e discoteca.

“Gli esseri umani si dividono in due categorie: quelli a cui piace il cioccolato e quelli che non vogliono ammetterlo”.

Ecco il concept dello spettacolo “La cioccolata: colloquio a uno” di e con Alessandro Riccio e con l’incantevole arpa di Elisa Frandi in scena la notte del 31 dicembre al Teatro Everest di Firenze.

Nel divertente e ironico spettacolo sul cibo più peccaminoso Alessandro Riccio veste i panni di diversi personaggi, tutti intenti nel raccontarci storie più o meno verosimili sulla cioccolata.

C’è Montezuma, imperatore azteco che cerca di frenare l’avanzata del conquistador spagnolo Hernán Cortés offrendogli in dono cioccolata; c’è Francesco Redi alle prese con la preparazione della ricetta del cioccolatte al gelsomino per il Granduca Cosimo III; e c’è pure il dietologo tedesco che, dati alla mano, ne sconsiglia l’abuso.

Tutti i personaggi hanno con la cioccolata un rapporto di odio e amore, come nessuno di noi può negare di avere. E per dare sfogo all’acquolina che sicuramente sale durante lo spettacolo ecco lo squisito buffet con brindisi di mezzanotte. Ma non temete le calorie, dopo tutti a ballare!

[tags]capodanno a teatro, capodanno firenze, turismo per caso[/tags]

Puoi seguirci tramite RSS Feed oppure Iscriverti alla Newsletter

Commenti

Lascia un Commento

Sei entrato per lasciare un commento.


© 2007 - 2016 Turismo per Caso - powered by La mia Ombra