Home / Turismo Salute e Benessere / Camping Invernali, per chi ama la Montagna

Camping Invernali, per chi ama la Montagna

Il camping d’inverno è una scelta sempre più apprezzata dai turisti della montagna.

I campeggi vicini alle piste da sci ormai offrono servizi tali da poter essere considerati dei veri villaggi turistici completamente attrezzati. Non solo camper dunque ma soprattutto chalets, bungalows, case mobili ed appartamenti. Le migliori unità abitative a prezzi abbordabili per la propria settimana bianca si trovano proprio nei campeggi e villaggi montani.

Pinzolo - Dal Doss del Sabion

Trentino Outdoor è il consorzio di qualità dei campeggi e dei villaggi del Trentino. Le strutture ricettive che aderiscono offrono 5 specializzazioni di vacanza per soddisfare tutte le necessità. Le specializzazioni sono “family” per la vacanza in famiglia, “activity” per la vacanza sportiva, “bio” per la vacanza all’insegna della salute, “resort” per la vacanza con tutti i comfort e le dotazioni abitative quali miniappartamenti e mobil homes ed infine “wellness” per la vacanza benessere presso i centri spa all’interno dei campeggi stessi.

Proprio “resort” e “wellness” sono le opzioni più richieste sul mercato dei campeggiatori invernali. Niente di più comodo infatti di una bella settimana sugli sci a breve distanza dalle piste innevate, in alloggi confortevoli ed economici per poi approfittare allo stesso tempo di bel massaggio o di un tuffo rigenerante in piscina.


L’elenco dei campeggi invernali Trentino Outdoor si trova qui: campeggi Trento

About maufada

Check Also

Festeggiare il Capodanno a Barcellona

Se state pensando di festeggiare il capodanno all’estero allora vi suggeriamo di festeggiare il capodanno a Barcellona, la …

3 comments

  1. Non so la gente che non si sentono incantati dalla bellezza delle montagne.

  2. Anche una crociere nel nord Europa sul mar baltico, sarebbe una buona idea a natale o a Capodanno con i bambini…))

Lascia un commento