Home / Bed & Breakfast e Locande / B&B a Sorrento: scopri il fascino di Secret Garden.

B&B a Sorrento: scopri il fascino di Secret Garden.

Il Secret Garden è uno dei bed & breakfast di Sorrento che più è in grado di equilibrare al meglio il rapporto qualità-prezzo. La qualità è garantita da una struttura importante, ricavata da una villa del settecento ed immersa in un meraviglioso giardino. La convenienza, invece, è data dalle tante offerte speciali che Secret Garden prepara per i suoi ospiti.

Situato a pochi minuti dal centro di Piano di Sorrento, da Secret Garden potrai muoverti con facilità, magari con le escursioni organizzate dallo staff del b&b, verso luoghi meravigliosi come Capri, la Costiera Amalfitana, gli scavi di Pompei o di Ercolano.

b&b sorrento

Le camere del b&b sono luminose ed arredate con gusto e classe, provviste di diversi comfort e servizi: dal televisore satellitare all’aria condizionata, dal mini-bar al bagno ensuite. Ma Secret Garden non ha a disposizione solo le camere convenzionali, infatti – per chi tiene alla propria privacy – è disponibile anche un mini-appartamento per 4 persone, dotato di angolo cottura, dove trascorrere alla grande le proprie vacanze, magari rilassandosi con la propria famiglia!

L’uso dell’appartamento è estremamente conveniente, infatti i due letti aggiuntivi non pagano alcun supplemento, permettendo a 4 persone di trascorrere una vacanza al costo di 2!

Gli ambienti comuni del b&b sono tanti, dal soggiorno dove viene servita la colazione al buff, passando per la sala relax, dove ascoltare musica, navigare in internet o guardare la tv. C’è anche un meraviglioso spazio esterno che ospita il solarium e la piscina, completamente immersi in un incantevole e profumato giardino.

Scegliere un b&b a Sorrento che sia low-cost ed allo stesso tempo di qualità non è facile, ma Secret Garden è in grado di offrire entrambe le cose, con offerte sempre vantaggiose ed un servizio che verrà ricordato positivamente!

About Marco Piscopo

Check Also

Si parte! Si va a Sorrento

Sei tra gli sfortunati che ad Agosto lavorano? Non disperare, puoi concederti una vacanza pre …

Lascia un commento