Turismo per Caso – Guide Viaggi e Offerte Vacanze

Turismo per Caso - il Blog

Un viaggio di lavoro che diventa Vacanza...
Un Campo Studio che si trasforma in Viaggio...
Una semplice Gita ma con gli occhi del Turista...
Viaggio, Week-End, Agriturismo, Sagra... e Tu?

Cerca Voli LowCost

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email:

Barcellona a Natale, scoprila tramite l’App Mercatini di Natale

Barcellona a Natale, scoprila tramite l’App Mercatini di Natale

Caro Babbo Natale, quest’anno sono stata bravissima e desidererei tanto una nuova app per il mio smatphone!

Il buon vecchio papà Natale dovrà fare un corso di aggiornamento e affidarsi ad elfi e folletti altamente tecnologici e specializzati in app divertenti e utili per affrontare al meglio le feste natalizie.

barcellona a natale

Da wallpapers ad applicazioni per bigliettini di auguri digitali, suonerie, giochini con soggetti natalizi e count down virtuali ecco la varietà di app che ogni giorno vengono scaricate da milioni di utenti per i propri smartphone.

Una delle più utili, adatta a tutti gli appassionati dei mercati di Natale, i romantici della situazione, insomma tutti coloro che adorano immergersi a 360 gradi nell’atmosfera natalizia è proprio quella offerta da “mercatini di Natale” disponibile sia per supporti android che IoS . Un applicazione davvero unica che permette di cercare i migliori mercatini europei, con recensioni e consigli per alloggiare nelle vicinanze.

Da una ricerca fatta in Europa risulta che i più bei mercatini di natale siano quelli tedeschi, austriaci, italiani e spagnoli, senza dimenticare la bella Londra. Per quanto riguarda la Spagna, Barcellona a Natale detiene il record di visitatori proprio per la magia che trasmette passeggiando tra le stradine del barrio gotico, la fiera di Santa Lucia e la fiera di Natale della Sagrada Familia sono le rinomate.

Un altra app moto utile è “regali di Natale” una sorta di memo per tener conto dei regali da fare e soprattutto per non superare il budget proposto. Mai più regali dimenticati, amici e parenti riceveranno sempre in tempo il proprio pacchetto con tanto di fiocchetto.

Non mancano all’appello del nostro magico Natale tecnologico, siti specializzati in regali originali e stravaganti per sbalordire i vostri cari oppure le app di Ebay ed Amazon per acquistare da tutto il mondo senza spostarsi da casa.

Molti di voi si staranno chiedendo se un giorno tutta questa tecnologia farà dimenticare le antiche tradizioni di una volta, credo proprio di no, anzi se ben utilizzata potrà apportare numerosi miglioramenti. Il sapore di un dolce natalizio fatto in casa non potrà mai essere sostituito da un giochino dove preparerete gustose torte, ma se siete a corto di idee ricercando app con le migliori ricette tradizionali di sempre, il vostro the avrà dei buonissimi biscottini della nonna al seguito!

Puoi seguirci tramite RSS Feed oppure Iscriverti alla Newsletter

Commenti

  1. Idee Capodanno Dice,

    Barcellona credevamo fosse una località esclusiva delle vacanze, in realtà è apprezzata molto anche per le festività dell’ultimo dell’anno. Secondo noi è da scoprire

Lascia un Commento

Sei entrato per lasciare un commento.


© 2007 - 2016 Turismo per Caso - powered by La mia Ombra