Turismo per Caso – Guide Viaggi e Offerte Vacanze

Turismo per Caso - il Blog

Un viaggio di lavoro che diventa Vacanza...
Un Campo Studio che si trasforma in Viaggio...
Una semplice Gita ma con gli occhi del Turista...
Viaggio, Week-End, Agriturismo, Sagra... e Tu?

Cerca Voli LowCost

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email:

Austria: sport, benessere e molto ancora

In Austria si dice che l’Ospite è Re, e non c’è frase più appropriata quando si visita la zona del salisburghese con i suoi numerosi comprensori, adatti ad ogni esigenza e per ogni tipo di vacanza. Tra questi Bad Gastein è uno dei più belli: situata nelle Alpi ad oltre 1000 metri di altitudine, la località è immersa nell’aria fresca di montagna dove la natura sprigiona meraviglie ed offre i suoi lati più affascinanti.

Sorprendente è la varietà della proposte che rendono Bad Gastein famosa a livello internazionale: sia per il relax che per una vacanza attiva ricca di sport, sia in inverno che in estate, a completare il quadro sono i programmi per la salute e il benessere nelle Terme Felsenbad e nella Galleria curativa. Il tempo libero in estate permette straordinarie passeggiate in montagna e nei boschi, equitazione, ma soprattutto si pratica il golf.

Chi ama rilassarsi con questo sport non può non rimanere impressionato dalla cornice a dir poco mozzafiato che offre il Golfclub Gastein, con  il suo campo a 18 buche circondato dalle maestose montagne di Gastein, proprio di fronte all’Hotel Europaischer Hof. Il ricco verde dei prati si congiunge con quello del campo di golf nel mezzo del fondovalle dove sorge l’albergo. E’ uno delle più ampie ed attrezzate strutture per quel che riguarda golf e benessere, ideale per una vacanza rilassante e diversificata nella deliziosa località di Bad Gastein.

L’Europaischer Hof è dotato di un ampio reparto Wellness&Beauty che dispone di acqua termale interna per dar vita alla sauna finlandese, alla piscina coperta, alle vasche Kneipp con cascata e doccia. Non mancano una palestra con strumentazione all’avanguardia e il solarium. Via libera a rilassanti massaggi, fisioterapia, impacchi di fango e ai più variegati trattamenti di cura e bellezza, come il Sanshui e la terapia Hot Stone.

I ristoranti offrono cucina nazionale ed internazionale: nel caratteristico Gasteiner Klause si può assaporare la cucina regionale con prodotti locali mentre nell’Achencafé rivive la tradizione dei caffé austriaci con dolci fatti in casa.

Il programma di sport e attività proposto per gli ospiti è diverso ogni giorno e comprende, tra l’altro, splendide escursioni facili o più impegnative, scuola di cucina con lo chef, colazioni sui pascoli e ginnastica in acqua. Il piacevole risveglio è garantito dal cinguettio degli uccelli, dal mormorio del fiume Ache nella vallata e dall’immensità verde delle montagne, percorse fino alla valle dalle fini linee dei sentieri.

Per Informazioni :
Hotel Europaischer Hof
Miesbichlstraße 20
Bad Gastein
Tel: 0043/ 6434  25260
www.europaeischerhof.at
www.salisburghese.com

[tags]vacanza rilassante, Wellness&Beauty, austria vacanza relax, sciare in austria, turismo per caso[/tags]

Puoi seguirci tramite RSS Feed oppure Iscriverti alla Newsletter

Commenti

Lascia un Commento

Sei entrato per lasciare un commento.


© 2007 - 2016 Turismo per Caso - powered by La mia Ombra