Turismo per Caso – Guide Viaggi e Offerte Vacanze

Turismo per Caso - il Blog

Un viaggio di lavoro che diventa Vacanza...
Un Campo Studio che si trasforma in Viaggio...
Una semplice Gita ma con gli occhi del Turista...
Viaggio, Week-End, Agriturismo, Sagra... e Tu?

Cerca Voli LowCost

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email:

Amalfi e Positano dove trascorrere i weekend d’autunno…

L’autunno può essere il periodo ideale per trascorrere weekend di relax e cogliere alcune buone offerte soggiorno in Costiera Amalfitana. Ad Amalfi, l’Hotel Santa Caterina (S.S. Amalfitana 9, tel. 089.87.10.12) è un lussuoso angolo di paradiso. Una bianca villa arrampicata sulle rocce a picco sul mare, in mezzo ad un parco rigoglioso e a terrazze, ricche di fiori. Le suites più gettonate dai vip sono la Follia Amalfitana e lo châlet Giulietta e Romeo. Due ascensori scavati nella roccia conducono al mare, dove si trovano anche un ristorante open air, una piscina d’acqua salata e una palestra con vista mare. Da provare i massaggi al limone, tonificanti ed estremamente rilassanti.
Le stradine e le scalinatelle di Positano portano l’Hotel Poseidon (via Pasitea 148, tel. 089.81.11.11), con vista straordinaria sulla baia e un’atmosfera coinvolgente. Piscina d’acqua dolce, coperta e riscaldata nei mesi invernali, sulla terrazza-giardino panoramica. C’è anche un Beauty Center con una vasta gamma di trattamenti.
Per chi ama la cucina, nel tratto di scogliera tra Positano e Amalfi, il prestigioso Furore Inn Resort propone quest’autunno tre corsi di cucina basati sui prodotti di stagione dal nome “Cucinare con Furore”, a cura dello chef Antonio Sorrentino. Dal 30 ottobre al 3 novembre, in occasione di Halloween, il tema è la zucca. Dal 6 al 10 novembre è la volta della castagna di Scala, mentre dal 13 al 17 novembre è di scena l’olio novello.

[tags]week end, turismo per caso, amalfi, positano[/tags]

Puoi seguirci tramite RSS Feed oppure Iscriverti alla Newsletter

Commenti

Lascia un Commento

Sei entrato per lasciare un commento.


© 2007 - 2016 Turismo per Caso - powered by La mia Ombra