Turismo per Caso – Guide Viaggi e Offerte Vacanze

Turismo per Caso - il Blog

Un viaggio di lavoro che diventa Vacanza...
Un Campo Studio che si trasforma in Viaggio...
Una semplice Gita ma con gli occhi del Turista...
Viaggio, Week-End, Agriturismo, Sagra... e Tu?

Cerca Voli LowCost

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email:

Al via a Cervia la stagione musicale autunno-inverno

Una serie di appuntamenti giocosi, importanti, augurali e  di grande emozione, danno il via alla stagione musicale autunno-inverno di Cervia.

Parte con i Vasconvolti la stagione musicale autunno-inverno cervese. Il tributo a Vasco Rossi si svolge al teatro comunale il 7 novembre alle 21.00. Saranno dei ragazzi cervesi  a far rivivere trent’anni dei successi di Vasco.

Il 22 novembre, sempre alle 21.00 al teatro comunale I Band, gruppo cervese ormai  collaudato, a guidare il pubblico nel viaggio musicale alla riscoperta delle più belle canzoni degli anni 60/70.  L’incasso sarà devoluto in beneficienza.

Si prosegue il 6 dicembre con un concerto di musica classica del duo Zoffoli  Pezzi Con violino e pianoforte andranno ad eseguire magistralmente   musiche di Beethoven e Franck.

Il 7 dicembre in centro a Milano Marittima, in viale Gramsci si terrà il primo dei tre  concerti Gospel che animeranno il centro di Milano marittima nel mese di dicembre.  Sarà quindi il gruppo Beans’ n’ Rice ad aprire la rassegna  con “Christmas Recipe” . Seguiranno, il 14 dicembre,  l’ensamble Bless The Lord e il 21 i Colours of Freedom . Tutti i gruppi si esibiranno sul piccolo palcoscenico di viale Gramsci alle ore 16.00.

28 e 29 dicembre appuntamento ancora a Cervia in teatro comunale alle 21.00 con lo spettacolo musicale natalizio di Mi si spezza il Cuor, associazione cervese di musicisti professionisti e amatori. Il ricavato sarà devoluto in beneficienza.

Il 1 gennaio ancora un appuntamento con la grande musica al comunale cervese. Sarà alle ore  16.00 il concerto degli auguri per un nuovo anno carico di buone cose. “Pizzi, piume, paillettes.. da Vienna a Broadway passando per Parigi” è il titolo di questo frizzante concerto di inizio anno. Sarà presente anche il sindaco di Cervia per augurare un buon anno a tutti i cittadini.

Il 31 gennaio continuano i concerti delle 21.00 al comunale con Il Fado, un emozionante  percorso musicale alla scoperta dei suoni e dei colori, della lingua e della cultura portoghese.

Il 14  febbraio la   serata sarà dedicata a tutti gli innamorati con il Concerto di San Valentino  ( ore 21.00)del Quartet Serenade che si propone di evocare l’incanto del suono puro con  l’intesa tra musicisti e ballerini e la magia dell’intreccio fra testi sacri e testi profani.

Il 5 febbraio alle ore 16.00, sempre in teatro, si terrà il concerto di musica popolare, Jazz e Classica con la quale i 3 Monti Band vanno a chiudere la stagione musicale autunno/ inverno di Cervia.

La rassegna è organizzata dalla Associazione Prendinota in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Cervia.

Per informazioni, Prendinota 0544 970186

Ufficio informazioni turistiche 0544 993435

www.turismo.comunecervia.it

Puoi seguirci tramite RSS Feed oppure Iscriverti alla Newsletter

Commenti

Lascia un Commento

Sei entrato per lasciare un commento.


© 2007 - 2016 Turismo per Caso - powered by La mia Ombra