Turismo per Caso – Guide Viaggi e Offerte Vacanze

Turismo per Caso - il Blog

Un viaggio di lavoro che diventa Vacanza...
Un Campo Studio che si trasforma in Viaggio...
Una semplice Gita ma con gli occhi del Turista...
Viaggio, Week-End, Agriturismo, Sagra... e Tu?

Cerca Voli LowCost

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email:

Secondo Festival Internazionale di Fuochi Piromusicali ad Asiago

Ad Asiago si svolgerà il Secondo Festival Internazionale di Fuochi Piromusicali. Tre serate all’insegna di grandi emozioni, con luci colorate che esploderanno nel cielo al ritmo della musica, riflettendosi magicamente sul panorama innevato! Un evento memorabile che si terrà presso l’aeroporto di Asiago, dove l’effetto luminoso delle scintille pirotecniche creerà uno spettacolo degno delle magiche atmosfere dell’Altopiano più bello del mondo!

Un evento coinvolgente e festaiolo, studiato appositamente per caratterizzare la stagione invernale di Asiago e per attrarre turisti in un periodo di non eccessiva affluenza, in grado di sprigionare sensazioni differenti e di stupire con vere e proprie magie….. Migliaia di persone staranno assiepate a testa insù: cala un silenzio da grandi occasioni. Mentre gli artisti del fuoco lanciano arabeschi che sfidano la forza di gravità sulla lavagna a tre dimensioni del cielo, mentre un’inventiva antica ma inesauribile colpisce il cuore a ogni sparo con le creature dei nostri sogni, il tempo si ferma. A ogni figura di questa caleidoscopica cattedrale di suoni e colori, ci invade una gioia profonda: l’incanto della festa per definizione. E quei minuti sembra non debbano finire mai.

Lo spettacolo piromusicale è un connubio tra l’arte pirotecnica e la musica in modo tale da dare all’evento uno stile diverso. In uno spettacolo di questo genere il colore, i suoni e gli effetti pirotecnici devono rispettare ed esaltare le stesse sensazioni ed emozioni che la musica suscita nell’ascoltatore. Il trasporto del pubblico in una dimensione irreale è quasi istantaneo; già dalle prime note musicali, cala un silenzio assoluto e gli unici suoni, oltre alle note musicali diffuse dall’amplificazione, sono i colpi degli artifici pirotecnici che scandiscono le note di sottofondo e gli applausi molto copiosi al termine dei brani.

PROGRAMMA

L’evento si suddivide in 3 serate con inizio alle ore 21.00, ritrovo presso la stazione di controllo dell’aeroporto "R. Sartori" di Asiago, con animazione ed intrattenimento sino alle ore 21.45. Dalla piazzola antistante la torre di controllo si potranno ammirare i 3 spettacoli pirotecnici della durante di 25 minuti circa a ritmo ininterrotto della musica.

Nel corso della serata verranno allestiti dei punti di distribuzione di bevande calde.

VOTA LO SPETTACOLO PIÙ BELLO!!!

Ad ogni partecipante verrà consegnata una scheda per la votazione dello spettacolo piromusicale maggiormente coinvolgente. Sarà possibile esprimere una preferenza on-line collegandosi al sito  www.asiago.to.

Allo spoglio delle schede verrà consegnata la coppa "Asiago Fiocchi di Luce 2008".

Per Maggiori Informazioni:
ufficio del turismo tel. 0424-464081
info@asiago.to
www.asiago.to

Puoi seguirci tramite RSS Feed oppure Iscriverti alla Newsletter

Commenti

Lascia un Commento

Sei entrato per lasciare un commento.


© 2007 - 2016 Turismo per Caso - powered by La mia Ombra