Turismo per Caso – Guide Viaggi e Offerte Vacanze

Turismo per Caso - il Blog

Un viaggio di lavoro che diventa Vacanza...
Un Campo Studio che si trasforma in Viaggio...
Una semplice Gita ma con gli occhi del Turista...
Viaggio, Week-End, Agriturismo, Sagra... e Tu?

Cerca Voli LowCost

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email:

5 hotel con le piscine più panoramiche del mondo

Chi l’ha detto che il mare è il luogo ideale per il divertimento e il relax estivo? Certe piscine offrono tutto il piacere di nuotate rinfrescanti e di comode sdraio bordo vasca, senza lo stress della vita marina. Nessun rischio di ricevere in testa palle vacanti, niente sabbia appiccicata sulla pelle quando esci bagnato dall’acqua, né la fastidiosa salsedine a seccare i capelli. Nessun pericolo di imbattersi in qualche medusa o viscida alga, né di essere punto da una tracina mentre ti avventuri verso il largo. Le moderne piscine sono una valida alternativa: offrono il massimo del confort e ti consentono di rilassarti senza preoccupazioni.

Progettate e costruite all’interno di hotel e strutture di lusso che non badano a spese per il benessere dei loro clienti, esistono piscine dalle forme scenografiche e spettacolari che attraggono gli ospiti dell’albergo a tutte le ore della giornata. Se poi, alla particolarità delle forme, aggiungi il panorama mozzafiato, allora gli impianti dei resort, non hanno nulla da invidiare alla spiaggia.

Le piscine con la vista più panoramica del mondo

  1. Lo SkyPark del Marina Bay Sands, Singapore.

In cima alle torri di questa mega struttura super lussuosa, a 340 metri dal suolo, si trova una barca sospesa su cui è alloggiata la piscina a sfioro più alta e più incredibile del mondo. Si tratta di un impianto composto da tre vasche da cinquanta metri ognuna, per un totale di centocinquanta metri di lunghezza, che si affacciano a picco sullo skyline di Singapore. L’oceano sarà poco invitante qui, ma gli abitanti della città hanno trovato un degno sostituto!

piscina1

  1. Hilton Molino Stucky Venice, Venezia.

Da uno storico edificio risalente al 1895, è stato realizzato questo moderno albergo a 5 stelle, situato nel cuore dell’antica città. L’imponente struttura comprende 13 edifici ed è alta 9 piani, conta 379 camere di cui una suite da 300 metri quadri! L’hotel è anche dotato di una spa, di una palestra e di una piscina panoramica che si trova all’ottavo piano e offre una vista a tutto tondo su Venezia.

piscina2

  1. Hotel Perivolos a Santorini, Grecia.

Negli alberghi e negli agriturismi delle isole greche si possono trovare tante bellissime piscine a sfioro, spesso istallate in posizioni panoramiche. Una tra queste è quella dell’Hotel Perivolos a Santorini, nelle Cicladi. Un’elegante struttura arroccata sulle rocce scure della costiera che si affaccia a picco sul mare. Un luogo molto romantico, dal quale è possibile ammirare indimenticabili tramonti dai colori infuocati.

piscina3

  1. Hotel du Cap-Eden-Rock, Francia.

Per chi ama i luoghi appartati e discreti, apprezzerà sicuramente questo raffinato albergo vicino a Cannes. Costruito sulla costa di Cap d’Antibes, assicura relax e pace a tutti i suoi ospiti. Sulla terrazza panoramica è situata una piscina di acqua salata, che pur restando riparata tra le rocce offre una splendida vista sul mare. Non per niente tra i clienti della struttura si contano personaggi come Kate Moss, Bruce Willis e Johnny Depp.

piscina4

Intercontinental, Hong Kong.

Questo resort non passa certo inosservato, è un must in fatto di arredi, qualità, ristorazione e posizione. Inoltre, può vantare uno dei più grandi centri acquatici all’aperto di Hong Kong. Si tratta di un impianto esagonale situato in una posizione strategica, dalla quale si può ammirare lo skyline della città.

piscina5

 

Puoi seguirci tramite RSS Feed oppure Iscriverti alla Newsletter

Commenti

Lascia un Commento

Sei entrato per lasciare un commento.


© 2007 - 2016 Turismo per Caso - powered by La mia Ombra