Turismo per Caso – Guide Viaggi e Offerte Vacanze

Turismo per Caso - il Blog

Un viaggio di lavoro che diventa Vacanza...
Un Campo Studio che si trasforma in Viaggio...
Una semplice Gita ma con gli occhi del Turista...
Viaggio, Week-End, Agriturismo, Sagra... e Tu?

Cerca Voli LowCost

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email:

2012 Capodanno a Parigi da favola

Manca poco per il Capodanno!

Stai cercando un luogo unico per trascorrere l’ultima notte dell’anno?

Un must in questo senso è decidere di festeggiare l’arrivo del nuovo anno, brindando con champagne davanti allo spettacolare scenario della Tour Eifell!

Parigi, Capodanno 2006 - Tour Eiffel

Capodanno a Parigi, città degli innamorati e delle piazze eterne, magica durante tutto l’anno, raggiunge il massimo del suo incanto proprio nella notte di Capodanno.

A San Silvestro, a Parigi molti attendono la mezzanotte con cene a lume di candela, e dopo il dodicesimo rintocco, festeggiano con passeggiate fra piazze e chiese immerse nella magica atmosfera di Parigi, augurando il Buon Anno!

Per chi preferisce scegliere un Capodanno un po’ più vivace, ecco la tradizionale grande festa di Capodanno all’aperto sull’Avenue Champs-Elysées, una delle strade più belle del mondo, illuminata in questo periodo di migliaia di lucie.

Dopo una notte di divertimento, il primo dell’anno è molto bello passeggiare in città da Notre Dame a Montmartre, ammirando la città che continua a mostrarsi viva e allegra. Il primo dell’anno poi, c’è un appuntamento su tutti che è imperdibile: la "Grande Parade de Paris" a cui partecipano migliaia di attori da tutto il mondo. Questa spettacolare parata di colori è costituita da bande, carri, palloni, gruppi di ballo, di animatori e di varietà.

Scegli Parigi per le tue vacanze di Capodanno, e rimarrai stupito in un’esperienza indimenticabile.

Prenota le tue vacanze a Parigi, per visitare la Tour Eifell, Notre Dame, il museo del Louvre, gli Champs Elysées e per trascorrere un’indimenticabile capodanno a Parigi!

Per trascorrere un’indimenticabile capodanno 2012 Parigi, cerca tutte le informazioni su hotel e voli per la capitale francese e troverai le migliori offerte.

Prenotare il tuo viaggio online in modo facile, sicuro e veloce! La città più romantica del mondo ti sta aspettando!

Puoi seguirci tramite RSS Feed oppure Iscriverti alla Newsletter

Commenti

Lascia un Commento

Sei entrato per lasciare un commento.


© 2007 - 2016 Turismo per Caso - powered by La mia Ombra